menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Kazakhstan: una risorsa per lo sviluppo", iniziativa alla Camera di Commercio

L'iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno nell’ambito del programma di Intertrade, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica del Kazakhstan in Italia ed il Consolato Onorario del Kazakhstan per la Campania

"Kazakhstan: una risorsa per lo sviluppo": questo il titolo del business Focus di Intertrade promosso dalla Camera di Commercio di Salerno. Nell’ambito del programma di Intertrade, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica del Kazakhstan in Italia ed il Consolato Onorario del Kazakhstan per la Campania, infatti, mercoledì 16 aprile, alle ore 15, presso il Centro Congressi Internazionale "Salerno Incontra", si terrà l'interessante iniziativa.

All'appuntamento interverranno l'Ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan in Italia S.E. Andrian Yelemessov, il Console Onorario per la Campania Sergio Moscati accompagnati da esperti paese per illustrare gli aspetti tecnico-commerciali. Ad accogliere la delegazione il Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano ed il Presidente di Intertrade Vincenzo Galiano.

"Valorizzare sempre più la presenza delle imprese locali sui mercati internazionali – spiega il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Guido Arzano - promuovendo all’estero le eccellenze del nostro territorio: questa la mission che caratterizza l’azione dell'Ente camerale sul tema dell’internazionalizzazione, attuata dal braccio operativo Intertrade". "Assistenza specialistica, missioni e anche bisogno di conoscenza perché –incalza il presidente di Intertrade, Vincenzo Galiano – per penetrare con efficacia nei mercati è sempre più necessario conoscere direttamente le esperienze, le dinamiche e le imprese di quei territori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento