rotate-mobile
Economia Fuorni / Via Tiberio Claudio Felice

Riqualificazione a Salerno: pubblicato anche il bando per i lavori in via Tiberio Claudio Felice

Previste, nel progetto di riqualificazione, la sagomatura ed asfaltatura dell’intera sede stradale, la realizzazione di un tratto di rete fognaria su via Tiberio Claudio Felice

Pubblicati i due bandi, nelle scorse settimane, dal Consorzio Asi Salerno, per i lavori di riqualificazione e ammodernamento delle strade consortili via T.C. Felice, via F. Leonzio e via M. Gracco e per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza e monitoraggio ambientale. I progetti, rispettivamente, saranno finanziati con 3,2 milioni di euro provenienti dalla delibera CIPE 54/2016 a valere sul FSC 2014/2020 e 2,5 milioni di euro dal Programma Operativo Nazionale “Legalità” 2014-2020 Asse II – Azione 2.1.1.

La curiosità

Previste, nel progetto di riqualificazione, la sagomatura ed asfaltatura dell’intera sede stradale, la realizzazione di un tratto di rete fognaria su via Tiberio Claudio Felice e il miglioramento e il potenziamento della rete fognaria esistente, con la realizzazione di nuovi collettori, zanelle, caditoie, pozzetti, nonchè di marciapiedi in asfalto coloratoe la pubblica illuminazione con corpi illuminanti “cut off” a led. Il gruppo Facebook Arcan Cantieri&Architettura ha mostrato anche l'asfaltatura effettuata l'altra mattina, del sottopasso di via delle Terre Risaie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione a Salerno: pubblicato anche il bando per i lavori in via Tiberio Claudio Felice

SalernoToday è in caricamento