rotate-mobile
Economia Stadio Arechi / via Salvador Allende

Lavoro: 20 giovani salernitani assunti da "America Graffiti"

Il locale della catena nata a Forlì sarà aperto nelle Torri del Sole di fronte Marina d'Arechi, nel frattempo i ragazzi saranno impiegati negli altri locali del brand in giro per l'Italia

Venti giovani salernitani hanno firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato con America Graffiti, il locale che insegue il sogno americano a suon di rock 'n roll e motori che a breve aprirà a Salerno. La catena di ristoranti, nata a Forlì nel 2008, ha selezionato, infatti, 20 giovani salernitani che saranno impiegati nel locale di prossima apertura situato nelle Torri del Sole di fronte al Marina d'Arechi.

Lo scorso 27 dicembre i ragazzi hanno firmato il contratto con la società licenziataria ed hanno ricevuto gli attestati di formazione della America Graffiti Academy ottenuto dopo il corso in cui hanno imparato le norme di sicurezza alimentare, HACCP e quanto c'è da conoscere per intraprendere brillantemente la loro esperienza lavorativa. Inizieranno, quindi, la loro esperienza in altri ristoranti in attesa dell'apertura del locale salernitano. Presenti alla firma del contratto il consigliere Raffaele Della Valle, che ha portato i saluti dell'amministrazione, e il segretario di Cisal terziario Giovanni Giudice. “Il locale è pronto - spiegano i soci – tuttavia i ragazzi dovranno essere distaccati presso altre sedi della catena in attesa di vedere consegnata la viabilità di accesso al comparto edilizio i cui lavori, benché sollecitati da più parti, hanno registrato un’imprevista battuta d’arresto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: 20 giovani salernitani assunti da "America Graffiti"

SalernoToday è in caricamento