rotate-mobile
Economia Giffoni Valle Piana

Opportunità di lavoro a Giffoni: 3 bandi di concorso, 8 nuove assunzioni

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione per tutti i concorsi è fissato per le ore 23.59 di giovedì 19 marzo

Nuove opportunità di lavoro presso il Comune di Giffoni Valle Piana. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Giuliano ha indetto tre bandi di concorso per diverse posizioni e per un totale di sette assunzioni. Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 18 Febbraio scorso, l’Ente ha dato il successivo via libera per l’indizione dei bandi. Al termine dei concorsi, il comune di Giffoni Valle Piana potrà contare su quattro nuove figure che andranno ad ampliare il corpo di Polizia Locale, due nuovi Istruttori Amministrativi e un Istruttore Direttivo per l’area amministrativa. Le nuove risorse permetteranno di rinforzare e rinvigorire l’organico della Pubblica Amministrazione, notevolmente diminuito nel corso degli anni a causa dei pensionamenti.

Le informazioni

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione per tutti i concorsi  è  fissato per le ore  23.59 di giovedì 19 marzo 2020. Sul sito istituzione dell’Ente, nella sezione “Bandi e Concorsi”, è possibile scaricare i  bandi e le domande di partecipazione.

Parla il sindaco Antonio Giuliano

“L’indizione di tre concorsi per sette assunzioni nel nostro Ente è un nuovo grande passo fatta da questa Amministrazione. Dopo decenni di mancate assunzioni e con le difficoltà palesate negli ultimi mesi per un organico snellito dai pensionamenti, garantire sette nuovi posti di lavoro è simbolo di un’Amministrazione lungimirante.

La possibilità di inserire nuove risorse rappresenterà non solo un’occasione di lavoro ma soprattutto un vantaggio per l’intera Comunità, che avrà a disposizione un servizio sempre efficiente”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro a Giffoni: 3 bandi di concorso, 8 nuove assunzioni

SalernoToday è in caricamento