menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Manifesto

Il Manifesto

Metropolitana a Salerno: sul web ed in città impazza il manifesto di De Luca

Tappezzate diverse zone della città, oltre che i profili Facebook del sindaco De Luca e dei suoi fans, con il manifesto sull'attivazione della metro

"Parte la Metro": questo il titolo, scritto a lettere cubitali, del manifesto che sta impazzando in città, come sul web. "Dopo anni di impegno, di lavoro, di sacrifico si è raggiunto a Roma, al Ministero delle Infrastrutture, l'accordo fra Comune, Ministero e Ferrovie per la metropolitana di Salerno - si legge sul manifesto a firma del sindaco Vincenzo De Luca - La Regione ha espresso il suo consenso e deciderà formalmente a breve".

Dopo averlo ribadito, dunque, De Luca promette ancora una volta, a chiare lettere, che l'attivazione della metro è prevista entro il 31 ottobre 2013. Una manna dal cielo, questa, che, per il primo anno, renderebbere l'afflusso di visitatori per Luci d'Artista non scomodo per i salernitani che, nel periodo natalizio, devono puntualmente fare i conti con il traffico paralizzato e posti auto introvabili in ogni quartiere cittadino.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento