Economia Marina d'Arechi

Marina d'Arechi: dopo il Boat Show di Londra, tutto pronto per il Boot Düsseldorf

Il Boot Düsseldorf, giunto alla sua 48ma edizione, è il maggiore evento espositivo della nautical in Europa, con 1.800 espositori provenienti da 50 Paesi e con una affluenza di circa 250.000 visitatori

Si è appena concluso il Boat Show di Londra, dove, presso lo stand di Marina d’Arechi, è stata presentata anche l’offerta dei nuovi 400 posti barca, da poco ultimati. Il Boat show di Londra ha rappresentato l’ideale vetrina nell’ambito della quale evidenziare il lancio della collaborazione commerciale tra Marina d’Arechi SpA e la prestigiosa società britannica Camper & Nicholson Marinas, marchio storico dello yachting internazionale di fascia alta, nato nel 1782. E il presidente di Marina d’Arechi SpA Agostino Gallozzi ha annunciato: "Già siamo in partenza per il Boot Düsseldorf, dove saremo presenti dal 21 al 29 gennaio (stand Hall 13/E41). Così come è già accaduto a Londra, anche in questo boat show, che è in assoluto il più importante a livello internazionale, Marina d’Arechi sarà l’unico porto turistico della Campania a presentare la sua offerta ai diportisti di tutta Europa”.

Il Boot Düsseldorf, giunto alla sua 48ma edizione, è il maggiore evento espositivo della nautical in Europa, con 1.800 espositori provenienti da 50 Paesi e con una affluenza di circa 250.000 visitatori. Oltre all’esposizione di imbarcazioni di ogni genere e dimensione, accessori per la nautica e tutto quanto possa interessare agli appassionati del diporto, una particolare attenzione è dedicata al “Marine Tourism”, a tutte quelle destinazioni, cioè, in grado di attrarre il turismo di qualità che viene dal mare. Proprio in questo contesto il Marina d’Arechi può giocarsi le proprie carte.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina d'Arechi: dopo il Boat Show di Londra, tutto pronto per il Boot Düsseldorf

SalernoToday è in caricamento