menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatini di Natale: l'assessore Loffredo e Buongiorno Italia incontrano i commercianti

Ogni quartiere della città avrà il suo mercatino natalizio e non solo: ad inaugurare l'apertura degli stand,un suggestivo spettacolo pirotecnico. Non mancheranno numerose iniziative collaterali con i cori gospel, burattini, musica dal vivo

Riflettori puntati sui mercatini di Natale che coloreranno la città dal 6 dicembre: si terrà giovedì 10 novembre, alle ore 16, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, l'incontro dell'assessore al Commercio Dario Loffredo e i responsabili di Buongiorno Italia (società che si è aggiudicata il bando ndr), con i commercianti cittadini.

Come è noto, ogni zona della città avrà il suo mercatino natalizio e non solo: ad inaugurare l'apertura degli stand, sarà un suggestivo spettacolo pirotecnico. Non mancheranno numerose iniziative collaterali con i cori gospel, burattini, musica dal vivo e tanto altro ancora. Il Natale salernitano sarà al completo, infine, con l'allestimento del grande albero di natale in piazza Portanova, la slitta e le Renne nella zona orientale e con i presepi di sabbia alla stazione marittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento