menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatini di Buongiorno Italia: nuovi dettagli, i costi degli stands

Aggiudicarsi uno stand costa dai 2500 euro ai 5850 euro, a seconda della zona scelta: è quanto reso noto ieri pomeriggio, al Comune, nel corso dell'incontro tra l'assessore Loffredo e Buongiorno Italia con gli operatori commerciali

Conto alla rovescia, per i mercatini di Natale che dal 6 dicembre e fino al 10 gennaio coloreranno diverse zone della città. Ben 130 le casette di legno di Buongiorno Italia: notevole l'interesse degli operatori commerciali per aggiudicarsi uno stand espositivo. Quasi duecento le richieste pervenute in questi giorni al Comune di Salerno, ma per presentare la propria intenzione all'acquisto, c'è tempo fino al 20 novembre.

Come è noto, 7 in tutto le zone degli stand: precisamente, saranno collocati sul Lungomare, in piazza Sant’Agostino, presso il Tempio di Pomona, largo San Petrillo, nell’area tra il teatro Verdi e la Villa comunale, in piazza Caduti di Brescia, a Pastena ed sul lungomare Marconi, a Torrione. Aggiudicarsi uno stand costa dai 2500 euro ai 5850 euro, a seconda della zona scelta: è quanto reso noto ieri pomeriggio, al Comune, durante l'incontro tra l’assessore all’Annona Dario Loffredo e Domenico Napoli di Buongiorno Italia con numerosi operatori commerciali intenzionati a saperne di più. A caratterizzare i mercatini, intanto, saranno anche momenti artistici e musicali, oltre che colorate sorprese, a iniziare dai fuochi pirotecnici previsti per l'inaugurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento