menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alicost - foto Facebook

Alicost - foto Facebook

Turismo nel salernitano, al via il metro del mare dal Cilento alla Divina

Con Trenitalia, dall’8 luglio all’11 settembre, inoltre, sarà possibile raggiungere il Cilento anche dalle città del Centro e del Nord Italia, grazie all'offerta di Ntv-Italo

Al via, da domani, Cilento Blu, progetto della Regione Campania, per collegare Napoli e le coste a Sud di Salerno, la Divina e Sorrento. Due le navi veloci dellAlicost uniranno Salerno-Costa del Cilento, Cilento-Costa D’Amalfi, e Cilento-Capri-Napoli.

Con Trenitalia, dall’8 luglio all’11 settembre, inoltre, sarà possibile raggiungere il Cilento anche dalle città del Centro e del Nord Italia, grazie all'offerta di Ntv-Italo che mette a disposizione un pullman da Salerno verso alcune mete del Cilento e Vallo di Diano. "Parte Cilento Blu – ha commentato il Governatore Vincenzo De Luca – che guarda a territori più vasti, tocca le costiere: oltre al Cilento anche Capri e Amalfi. Tutto questo, in uno sforzo che vorrebbe confluire in un sistema Campania, probabilmente la più ricca in Italia per offerta turistica. Possono esserci altrove punte di eccellenza, ma qui abbiamo l’offerta più ricca e interessante”.

Leggi>>> I costi e le linee via mare

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento