Economia

La metropolitana riparte: l'annuncio di Caldoro a Baronissi

Il governatore ha annunciato la riapertura della metropolitana di Salerno a margine di un comizio a Baronissi insieme a Giovanni Moscatiello

Il governatore della Campania Stefano Caldoro ieri, nell’incontro tenuto a Baronissi per sostenere il candidato sindaco Giovanni Moscatiello si è soffermato sulla questione. Come riportato da Metropolis, Caldoro non ha perso occasione di pizzicare chi “non avendo argomenti su cui parlare preferisce buttarla sulla rissa, illustrando un film che non è per nulla attinente alla realtà. A questo punto meglio raccontare le favole”.

“Stiamo lavorando per risolvere il problema nonostante chi doveva mantenere gli impegni e metterci i soldi non l’abbia fatto. All’epoca presentammo anche una diffida pubblica per invitare Comune e Governo a rispettare questo accordo ma non ha sortito alcun effetto. - continua- In questo modo hanno fatto sì che la linea prima aprisse e poi, dopo poco, chiudesse. Fortunatamente ci siamo rimboccati le maniche e, lavorando con il Ministero ed in particolare con il sottosegretario ai trasporti Del Basso De Caro, siamo riusciti a trovare la soluzione. Ora bisognerà risolvere solo problemi di carattere tecnico, ma almeno per il 2014 possiamo stare tranquilli. Siamo fiduciosi ed entro fine mese potremmo finalmente riaprire la metropolitana”, ha concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La metropolitana riparte: l'annuncio di Caldoro a Baronissi

SalernoToday è in caricamento