Castellabate: al via il servizio navetta tra San Marco, Santa Maria e il borgo

La navetta è un servizio promosso da Comune di Castellabate e curato dalla società di trasporti locale SMEC

Raggiungere comodamente il borgo, evitando l’utilizzo di mezzi propri e la ricerca di un parcheggio nel centro storico, a Castellabate? Sarà possibile, a partire dal 21 luglio: al via il servizio di trasporto turistico che collegherà tutte le sere le località costiere di San Marco e di Santa Maria con il centro storico di Castellabate.

Il servizio

La navetta è un servizio promosso da Comune di Castellabate e curato dalla società di trasporti locale SMEC. Due le corse effettuate: la prima con partenza da Piazza Meola a San Marco alle 21:20, fermata in Piazza Lucia a Santa Maria alle 21:30 e arrivo a Castellabate previsto per le 21:45. Il secondo viaggio prevede la partenza da San Marco alle 22:20, una tappa a S. Maria alle 23:45 e l’arrivo nel centro storico alle 23:55. Per il rientro da Castellabate, incrocio Beato Simeone, la prima partenza è prevista alle 21:45 e la seconda alle 23:55. Il servizio rimarrà attivo, ad esclusione del 14, 15 e 16 agosto, tutte le sere fino al 31 agosto con possibilità di proroga per la prima quindicina di settembre.

Il commento dell'assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri

Anche quest’estate abbiamo fortemente voluto l’attivazione della navetta serale, un servizio turistico fondamentale che agevola gli spostamenti dei turisti e dei residenti che intendono raggiungere il centro storico by night per godere del panorama in versione notturna, cenare sul borgo oppure per visitare le mostre e assistere agli spettacoli organizzati all’interno delle mura del Castello dell’Abate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento