rotate-mobile
Economia

Negozi aperti la domenica, Marinari: "Decidono i commercianti"

Il presidente di Confesercenti Salerno smorza le polemiche con il collega del Centro Storico Antonio Ventre e si esprime a proposito delle aperture domenicali

Collaborazione con tutte le associazioni, ma sul commercio decidono i commercianti: questo il succo dell'intervento, a mezzo nota stampa, del presidente di Confesercenti Salerno Angelo Marinari. Il delegato dell'associazione degli esercenti ha chiarito di avere un "ottimo rapporto personale e un ciclico dialogo con le associazioni che rappresentiamo, con il presidente dei Mercanti del Centro Storico Antonio Ventre".

Marinari ha quindi chiarito e bloccato sul nascere quelle da lui definite "sterili e strumentali polemiche". Marinari ha inoltre dichiarato che "il primo rapporto che debba avere un rappresentante di associazione di categoria è quello personale, nell’ascoltare recependo i propri associati in primis, poi i colleghi tutti. Non a caso, proprio in nome di questa unità d’intenti, abbiamo iniziato il dialogo sulle aperture domenicali, da sempre tema caldissimo per il nostro settore, con la Confcommercio e lo continueremo con tutte le altre associazioni".

Proprio a proposito delle aperture domenicali Marinari ha dichiarato: "Insieme alla Confcommercio, abbiamo fatto richiesta di ricevere a brevissimo tempo un calendario di eventi programmati dal comune di Salerno fino al 30 settembre. Da questo palinsesto decideremo noi commercianti la validità o meno di aperture domenicali. Per il commercio decidono i commercianti".

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi aperti la domenica, Marinari: "Decidono i commercianti"

SalernoToday è in caricamento