rotate-mobile
Economia Nocera Superiore

Nocera Superiore, dieci ettari per la creazione di imprese ed attività artigianali

Pubblicata la manifestazione d’interesse. Il nuovo insediamento produttivo sorgerà in località Starza. L'appello del sindaco Cuofano agli imprenditori

Chi vuole investire ora ha tutte le carte in regola per farlo: un Puc approvato, un’area Pip strategica, una città in crescita sotto il profilo dei servizi e dell’attrattività”. Il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano chiama a raccolta gli imprenditori e lo fa con una manifestazione d’interesse propedeutica alla localizzazione di imprese industriali ed artigianali. La modulistica da compilare è scaricabile dal sito web oppure può essere ritirata all’Ufficio Urbanistica.

Il commento

Soddisfatto il primo cittadino:

“Abbiamo scelto un percorso consultivo con gli imprenditori per acquisire da loro stessi le necessità di spazio in termini di lotti l’acquisizione dei dati consentirà all’Amministrazione Comunale di individuare i soggetti interessati ad investire nell’area del PIP, di conoscere la tipologia di impianti che si intende costruire, la dimensione degli stessi e di verificare il rapporto numerico tra le diverse attività produttive. Ci sono le condizioni per realizzare un’area produttiva di qualità e strategica da un punto di vista logistico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, dieci ettari per la creazione di imprese ed attività artigianali

SalernoToday è in caricamento