rotate-mobile
Offerte di lavoro Pontecagnano Faiano

Lavoro, il comune di Pontecagnano Faiano cerca due farmacisti

Bando per la formazione di una graduatoria ai fini dell'assunzione di due collaboratori farmacisti: le domande vanno presentate entro il 28 giugno

Il comune di Pontecagnano Faiano cerca collaboratori farmacisti: l'amministrazione comunale ha infatti emesso un bando per la pubblica selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori allo scopo di procedere all'assunzione di due unità di personale con contratto a tempo determinato (12 mesi) e a tempo pieno. Possono presentare domanda i laureati in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, in possesso della relativa abilitazione all'esercizio della professione.

La selezione avverrà in due fasi: la prima sarà relativa all'analisi dei titoli degli aspiranti collaboratori farmacisti (ai quali titoli sarà attribuito un punteggio); la seconda sarà una valutazione su prova orale. Il voto finale per ciascun candidato sarà dato dalla somma del punteggio dei titoli e del punteggio riportato nella prova orale. Gli interessati possono presentare domanda entro le 12 del 28 giugno 2013. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.asfarmaciapontecagnanofaiano.it o scrivere all'indirizzo e - mail info@asfarmaciapontecagnanofaiano.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, il comune di Pontecagnano Faiano cerca due farmacisti

SalernoToday è in caricamento