rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Offerte di lavoro Fisciano

Lavoro, 400 posti part time all'università di Salerno

Il bando è riservato a studenti iscritti ai corsi di laurea dell'ateneo per l'anno accademico 2012-13: qui di seguito tutti i dettagli

Sono 400 i posti messi a disposizione dall'università degli studi di Salerno riservati a studenti dell'ateneo per collaborazione a tempo parziale (part time). Otto di questi incarichi di collaborazione, come specificato nel bando emesso dall'ateneo, sono riservati agli studenti diversamente abili con invalidità non inferiore al 66%.

Gli studenti che saranno selezionati dovranno svolgere un numero massimo di 150 ore di lavoro part time presso le strutture dell'ateneo nell'arco dell'anno: il compenso consiste in un corrispettivo orario, al netto degli oneri fiscali, di 7 euro e verrà erogato, in un'unica soluzione, al termine della collaborazione.

Possono presentare domanda gli studenti iscritti, per l'anno accademico 2012-13, ai corsi di laurea, di laurea magistrale, di laurea magistrale a ciclo unico dell'università di Salerno e che abbiano superato, alla data del 10 agosto 2012, i 2/5 (due quinti) del totale dei crediti previsti in base al numero degli anni di iscrizione. I termini per la presentazione delle domande, che gli studenti possono inoltrare via web accedendo alla propria area utente, sono fissati alle 12 del 10 giugno 2013.

UNISA_bando_part_time_2012-2013

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, 400 posti part time all'università di Salerno

SalernoToday è in caricamento