menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Liceo Torquato Tasso

Liceo Torquato Tasso

Offerte di lavoro, il liceo "Torquato Tasso" ricerca professionisti: il bando

Per l'attuazione del Pon 2007-2013 "Ambienti per l'apprendimento", cofinanziato con il Fondo europeo di sviluppo regionale, il liceo "Tasso" ricerca un progettista ed un collaudatore

Selezione pubblica indetta dal liceo classico “Tasso”  di Salerno che, per l’attuazione del Pon 2007-2013 “Ambienti per l’apprendimento”, cofinanziato con il Fondo europeo di sviluppo regionale, ricerca un progettista ed un collaudatore esperti. Al progettista, dunque, sono richieste esperienze informatiche e competenze nel settore della progettazione di un laboratorio multimediale, riferite, in particolare, ai progetti Pon Fesr. A tale figura, spetterà il controllo completo dei beni acquistati, la redazione dei verbali sulle attività del progetto ed altri compiti specifici.

Il collaudatore che, per partecipare al bando, dovrà essere in possesso di esperienze specifiche circa il collaudo di attrezzature di laboratori, dovrà occuparsi, in particolare, di verifiche e controlli di tutta la fornitura rispetto alle caratteristiche di qualità e di costo, della loro efficace funzionalità e della rispondenza di hardware e software alle prestazioni richieste e dichiarate dall’azienda fornitrice.

La domanda e i relativi allegati che potranno essere scaricati dal sito Liceotassosalerno.gov.it, sezione news e sez.Progetti FESR a.scol. 2012/13, dovranno pervenire a mano, in plico chiuso, all’ Ufficio Protocollo del Liceo Ginnasio Statale “Torquato Tasso”, Piazza San Francesco n. 1 – 84122 SALERNO, entro, e non oltre, le ore 12 del 28 settembre 2012.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento