rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, l'università di Salerno cerca laureandi e laureati

Nove selezioni pubbliche nell'ambito di "Percorsi integrati di Work Experience da svolgersi presso le sedi operative degli Uffici Giudiziari presenti in Regione Campania"

Nell'ambito dell'iniziativa denominata "Percorsi integrati di Work Experience da svolgersi presso le sedi operative degli Uffici Giudiziari presenti in Regione Campania", l'università degli studi di Salerno ha indetto nove selezioni pubbliche per laureandi e laureati in Giurisprudenza, Sociologia, Ingegneria informatica ed Economia, finalizzate alla realizzazione di Work experience da svolgersi presso gli Uffici Giudiziari della Regione Campania.

Per l'ammissione ad un programma di Work experience - si apprende da una nota dell'ateneo - ciascun candidato potrà partecipare ad una sola tra le nove selezioni. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere presentata, esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre le 12 del 20 settembre 2012.

Il testo integrale dei bandi di selezione, la documentazione e i collegamenti per l'accesso alla procedura informatica sono pubblicati nella pagina web dedicata: www.workexperience.unisa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, l'università di Salerno cerca laureandi e laureati

SalernoToday è in caricamento