rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Sarno

Economia: PINapp si aggiudica il premio "Platea Paolo Traci"

Dopo la vittoria del premio, i soci fondatori di questo innovativo progetto, Giuseppe Agovino e Salvatore Fabbrizio, lanciano la sfida alle imprese di riferimento che intenderanno associarsi

PINapp, il giovane sistema di applicativi, gestiti da un software dedicato, che interagendo consente una comunicazione fattiva ed immediata tra gli utenti/mercato e milioni di partite Iva, ottiene il suo prima trofeo aggiudicandosi il premio Platea Paolo Traci Upstart. Il concorso Best Practices è ormai giunto alla nona edizione e pone di fronte le migliori realtà presenti sul territorio.

L’edizione 2015 ha visto confrontarsi 106 progetti individuati sul territorio nazionale al termine di un particolare tour selettivo. Alla presenza dei relatori Giuseppe De Nicola, presidente gruppo servizi innovativi e tecnologici Confindustria Salerno, del presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro, del Rettore della Università degli studi di Salerno Aurelio Tommasetti e di altre personalità, PINapp ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi l’ambito premio Platea, riconoscimento tanto più importante dal momento che fa direttamente riferimento alla categoria degli investitori, personalmente presenti alla kermesse. I soci fondatori di questo innovativo progetto, Giuseppe Agovino e Salvatore Fabbrizio, lanciano la sfida alle imprese di riferimento che intenderanno associarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Economia: PINapp si aggiudica il premio "Platea Paolo Traci"

SalernoToday è in caricamento