rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Economia

Pnrr ed inclusione lavorativa: il seminario alla Provincia

L'incontro giovedì 12 maggio presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino. Al centro del dibattito, la legge 162 del 2021, che ha introdotto la certificazione della parità di genere

Pnrr ed inclusione di donne e giovani nel mondo del lavoro saranno i temi del seminario in programma giovedì 12 maggio alle 16.30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino a Salerno. Al centro del dibattito, la legge 162 del 2021, che ha introdotto la certificazione della parità di genere.

I partecipanti

A partecipare il Presidente della Provincia Michele Strianese che porterà i saluti istituzionali, la consigliera di Parità della Provincia di Salerno Anna Petrone, Mimma Lomazzo consigliera di Parità Regione Campania, l'assessora Regionale alla Formazione Armida Filippelli ed il vicecapogruppo del Pd alla Camera e componente della Commissione Politiche dell'Unione Europea della Camera dei Deputati, Piero De Luca. Saranno presenti anche i rappresentanti delle sigle sindacali e addetti ai lavori per approfondire le problematiche in questione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pnrr ed inclusione lavorativa: il seminario alla Provincia

SalernoToday è in caricamento