menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Sole 24 Ore: "Nella nautica Salerno sta per sorpassare Napoli"

Tante attese per il Salerno Boat Show. Anche Il Sole 24 Ore, infatti, sottolinea l'importanza del salone nautico salernitano che, in questi giorni, si sta tenendo presso il porto Marina d'Arechi

Tante attese per il Salerno Boat Show. Anche Il Sole 24 Ore, infatti, sottolinea l'importanza del salone nautico salernitano che, in questi giorni, si sta tenendo presso il porto Marina d'Arechi. Secondo il prestigioso quotidiano economico, infatti, in campo marittimo Salerno sta colmando i vuoti lasciati da Napoli. Il fenomeno è già successo con alcuni traffici del porto commerciale e si sta riproponendo con il Salerno Boat Show che è andato coprire il posto lasciato, finora, vuoto dallo storico Nauticsud di Napoli.

La manifestazione napoletana si è tenuta fino al 2012 quando è stata sospesa a casa delle World series dell'Americ's Cup. Proprio in questi giorni, però, la Mostra D'Oltremare, proprietaria del marchio, sta cercando di rilanciare l'appuntamento fieristico. "Questa prima edizione del Salerno boat show - ha commentato Agostino Gallozzi, presidente di Marina D'Arechi - è stata organizzata contando sulle nostre forze e sul sostegno di sponsor motivati. È?un’esperienza che desideriamo sviluppare a Salerno con cadenza annuale, certi che possa avere un enorme potenziale di crescita". Il prossimo appuntamento per i visitatori comuni è fissato per il 24 ed il 25 ottobre quando tutti potranno accedere al Salone. Durtante la settimana, invece, Marina d'Arechi è a disposizione degli operatori del settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento