Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

La "Venere d'oro" giunge alla terza edizione: partono le selezioni

Per la presentazione della domanda c'è tempo fino al 15 ottobre 2013. Il premio sarà assegnato a imprese femminili che si siano distinte per aver favorito la crescita dell'occupazione femminile

Valorizzare e diffondere la cultura d'impresa femminile. E' questo il principale obiettivo del premio 'Venere d'Oro' giunto alla sesta edizione e promosso dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile (Cif) della Camera di Commercio di Salerno. Alla selezione per l'assegnazione del premio possono partecipare le imprese femminili con sede legale e unità operativa iscritte al registro delle imprese dell'Ente Camerale.

Per la presentazione della domanda c'è tempo fino al 15 ottobre 2013. Il premio sarà assegnato a imprese femminili della provincia di Salerno che si siano distinte per aver favorito la crescita dell'occupazione femminile e per aver realizzato un'idea imprenditoriale innovativa dal punto di vista organizzativo e/o tecnico produttivo. Ma anche per aver svolto una particolare attività di ricerca funzionale allo sviluppo della propria realtà aziendale, per aver messo in campo azioni rilevanti per l'internazionalizzazione e per aver adottato strumenti di conciliazione dei tempi lavoro/famiglia.

All'impresa vincitrice sarà assegnata una spilla in oro realizzata da un prestigioso artigiano locale raffigurante il volto della Venere di Botticelli, marchio del Cif.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Venere d'oro" giunge alla terza edizione: partono le selezioni

SalernoToday è in caricamento