La "Venere d'oro" giunge alla terza edizione: partono le selezioni
Per la presentazione della domanda c'è tempo fino al 15 ottobre 2013. Il premio sarà assegnato a imprese femminili che si siano distinte per aver favorito la crescita dell'occupazione femminile
Valorizzare e diffondere la cultura d'impresa femminile. E' questo il principale obiettivo del premio 'Venere d'Oro' giunto alla sesta edizione e promosso dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile (Cif) della Camera di Commercio di Salerno. Alla selezione per l'assegnazione del premio possono partecipare le imprese femminili con sede legale e unità operativa iscritte al registro delle imprese dell'Ente Camerale.
Per la presentazione della domanda c'è tempo fino al 15 ottobre 2013. Il premio sarà assegnato a imprese femminili della provincia di Salerno che si siano distinte per aver favorito la crescita dell'occupazione femminile e per aver realizzato un'idea imprenditoriale innovativa dal punto di vista organizzativo e/o tecnico produttivo. Ma anche per aver svolto una particolare attività di ricerca funzionale allo sviluppo della propria realtà aziendale, per aver messo in campo azioni rilevanti per l'internazionalizzazione e per aver adottato strumenti di conciliazione dei tempi lavoro/famiglia.
All'impresa vincitrice sarà assegnata una spilla in oro realizzata da un prestigioso artigiano locale raffigurante il volto della Venere di Botticelli, marchio del Cif.