Presentazione associazione Reazione - agenti immobiliari associati

Sulla presentazione del programma associativo di REazione - A.I.A.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si terra Lunedì 21 Dicembre 2015 alle 9.15,  nelle sale congressi del Novotel di Salerno, la presentazione ufficiale dcll’associazione Reazione – Agenti Immobiliari Associati, la neonata associazione Salernitana volta a rappresentare la categoria dell’agente immobiliare, tutelarne i diritti e valorizzarne la professionalità.

Nell’occasione sarà presentato il programma associativo, saranno svelate le future azioni tese ad innalzare sempre più una categoria molto spesso bistrattata o mal tutelata, illustrando ai neo iscritti ed ai futuri soci le varie convenzioni ed accordi siglati a vantaggio degli associati.

Aprirà i lavori il Dott. Antonio Senatore,  passando la parola a Luigi Troianiello, responsabile Sud Italia per la Quick Mutui;  nel corso della mattinata ci sarà la consegna targhe per un centinaio di Agenti Immobiliari  che hanno contribuito al Quotazioni Metroquadro 2015 con le proprie valutazioni di mercato di Salerno e Provincia.

Chiuderà i lavori il presidente di REazione – A.I.A. Daniele Polverino: a lui il compito di riassumere tutto ciò che l’associazione, senza alcun scopo di lucro, ma con reale spirito associazionistico, promette di  attuare per tutti coloro che vorranno sposare questo progetto. A seguire scambio di auguri Natalizi con aperitivo e buffet.

Comunicato Stampa  REazione – Agenti Immobiliari Associati

Torna su
SalernoToday è in caricamento