rotate-mobile
Economia Centro

De Luca presenta domani il City sightseeing bus turistico a due piani

La presentazione domani alle 11 in piazza Amendola. In precedenza De Luca sarà al porto di Salerno mentre alle 11 e 30 a palazzo di città il sindaco presenterà il programma di eventi e manifestazioni Movida Modello Salerno

Sarà presentato domani alle 11 in piazza Amendola a Salerno, alla presenza del sindaco Vincenzo De Luca, il servizio denominato City Sightseeing, che prenderà il via in città a partire dal prossimo week end. Si tratta di un bus scoperto a due piani che porterà in giro i turisti per le strade della città. City sightseeing è un servizio già attivo e molto utilizzato in numerose città italiane ed europee e finalmente approda anche a Salerno.

Prima di recarsi in piazza Amendola il primo cittadino sarà impegnato al porto commerciale di Salerno: dalle 9 De Luca visiterà, a partire dal varco di via Ligea, le banchine dello scalo soffermandosi sui punti principali dove sono in corso i lavori più importanti e si svolgono le attività di maggior rilievo. Al termine della visita, intorno alle ore 10.30, unitamente al presidente dell'Autorità Portuale Andrea Annunziata ed al Presidente di Assindustria ed Assotutela Agostino Gallozzi, ci sarà un incontro con gli operatori della comunità portuale presso la sede dei Magazzini Generali. Alle 11 e 30, dopo l'inaugurazione del bus turistico, nel corso di una conferenza stampa presso il salone del gonfalone a palazzo di città De Luca presenterà il programma di eventi e manifestazioni "Movida Modello Salerno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca presenta domani il City sightseeing bus turistico a due piani

SalernoToday è in caricamento