rotate-mobile
Economia Pollica

Pollica, chiude i battenti Mediterraneo Ristorante: il saluto del sindaco

Pisani: "Siete stati con la vostra cucina un luogo accogliente nel quale arrivare, dove la nostra comunità ha vissuto momenti familiari importanti e dove i turisti hanno potuto apprezzare il sapore del nostro mare sentendosi a casa"

Grazie Gino, Grazie Virginia! per tanti anni avete accompagnato Acciaroli nel suo evolversi, siete stati tra i primi a credere che la nostra terra doveva vivere anche nelle fredde sere d'inverno e così, prima con la Bruschetteria e poi con l'impegnativa sfida del Mediterraneo siete stati con la vostra cucina un luogo accogliente nel quale arrivare, dove la nostra comunità ha vissuto momenti familiari importanti e dove i turisti hanno potuto apprezzare il sapore del nostro mare sentendosi a casa.

In questi giorni lascerete il Mediterraneao, ma conoscendovi sono certo che questo sarà solo un arrivederci, e presto ci ritroveremo ancora alle vostra tavola. Gazie per aver condotto con generosità il vostro lavoro e buona strada!

Lo ha scritto il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, dopo aver appreso la notizia della chiusura, diffusa anche a mezzo social, del Mediterraneo Ristorante. "Il Ristorante Mediterraneo cessa la sua attività e ringrazia la sua affezionata clientela e tutti coloro che hanno contribuito al suo fantastico viaggio. Per la cucina di Gino e Virginia è solo un arrivederci. Seguiranno aggiornamenti!", promettono i titolari, sommersi da innumerevoli commenti e like da parte dei buongustai che li hanno conosciuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollica, chiude i battenti Mediterraneo Ristorante: il saluto del sindaco

SalernoToday è in caricamento