rotate-mobile
Economia

Saldi invernali, al via oggi gli sconti anche a Salerno e in Campania

Inizia finalmente il periodo di saldi invernali anche a Salerno e in tutta la regione: si registra il parere negativo del Codacons, per il quale i saldi dovevano iniziare prima

Al via oggi i saldi anche a Salerno e in tutta la Campania. Iniziati in anticipo in alcune zone d'Italia, ai saldi si accoderà la Valle d'Aosta il 10 gennaio. Anche in città, quindi, i cittadini potranno cercare l'occasione e acquistare, in un periodo di vacche magre, capi d'abbigliamento che magari in pochi si sono potuti permettere "a prezzo pieno". Quello che dagli esperti è stato definito un "Natale povero" viene quindi seguito dai saldi invernali.

Ma anche sull'inizio dei saldi non sono mancate le polemiche: secondo il Codacons il "potere d'acquisto" delle famiglie è già stato esaurito durante le feste natalizie, quindi ci saranno meno acquisti nel periodo dei saldi, che per il presidente Carlo Renzi dovevano iniziare nel periodo natalizio e non dopo. Per il Codacons previsione quindi negativa, con cali stimati delle vendite anche del 30% in grandi città come Roma o Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali, al via oggi gli sconti anche a Salerno e in Campania

SalernoToday è in caricamento