rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro

Sconti e agevolazioni per le fasce deboli e non solo: tutte le informazioni

Il Comune e il Forum delle Associazioni Familiari, con la collaborazione delle principali associazioni di categoria del commercio e servizi lanciano il progetto "Salerno Family Card"

Sconti e opportunità di risparmio per circae 400mila persone, con Salerno Family Card. Il progetto, presentato questa mattina, è lanciato dal Comune di Salerno e dal Forum delle Associazioni Familiari, con la collaborazione delle principali associazioni di categoria del commercio e servizi. Per una rapida diffusione dell’iniziativa, la Salerno Family Card è stata già inserita nel più ampio circuito"Salerno Wellcome Card", realizzato, gratuitamente, dallo Studio Nouvelle Consulting srl di Salerno.

"L’adesione al circuito Salerno Wellcome Card permetterà l’accettazione di tre diverse carte vantaggi destinate a specifici target di pubblico", come precisato stamattina a Palazzo di Città. La Salerno Family Card, dunque, con il livello di sconto più alto, è destinata alle famiglie residenti nella nostra città, socialmente più deboli, mentre la Salerno Wellcome Card verrà distribuita in tutta la provincia per incrementare le opportunità commerciali, in termini di fidelizzazione ed acquisizione di nuova clientela da parte dei punti vendita aderenti al circuito. Ancora, la Salerno Gift Card è la carta vantaggi distribuita a turisti ospitati dalle strutture ricettive cittadini e garantisce sconti ed agevolazioni.

Circa 100mila, quindi, le carte vantaggi da utilizzare presso la rete degli operatori che aderiranno al circuito. "Raggiungere un risultato così rilevante nell'ambito delle politiche sociali è davvero straordinario e lo è doppiamente in un momento come quello che stiamo vivendo - ha osservato il sindaco Vincenzo De Luca - Salerno città della solidarietà è da sempre uno dei punti programmatici del nostro programma: stiamo lavorando affinché la città abbia un'anima ed una spiccata sensibilità per le esigenze delle fasce più deboli e disagiate".  Per ricevere la Family Card, intanto, le famiglie potranno presentare domanda ai punti di raccolta individuati dal Forum stesso, con la collaborazione di Mcl ed Acli. Info: Salerno.wellcomecard.it e Familycardsalerno.it










 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti e agevolazioni per le fasce deboli e non solo: tutte le informazioni

SalernoToday è in caricamento