rotate-mobile
Economia Paradiso di Pastena

"Salerno - New York: un'occasione di sviluppo": incontro con le aziende

Presenti all'incontro con le aziende, il sindaco Vincenzo De Luca e il presidente di Confindustria Mauro Maccauro

Si è tenuto oggi, presso Confindustria l'incontro con le aziende coinvolte con "Salerno - New York: un'occasione di sviluppo". Scendendo nei dettagli del programma e dei prossimi step, in vista degli incontri di giugno con il gruppo dei 12 buyers agroalimentari e tour operators, il tavolo ha visto la partecipazione del sindaco Vincenzo De Luca e del presidente di Confindustria, Mauro Maccauro.

"Il Comune di Salerno, in qualità di capoluogo, ha voluto essere promotore di questa iniziativa tesa a favorire la creazione di nuovi canali commerciali - ha spiegato De Luca - Dopo l'avvio del progetto, circa un mese fa, abbiamo voluto dare subito seguito ad un'iniziativa che dovrà essere immediatamente operativa. Tra maggio e giugno, poi, saranno in città i buyers americani, con i quali sarà possibile stringere da subito accordi concreti".

"Mi permetto di chiedere agli imprenditori di avere fiducia: nel nostro territorio è possibile stimolare nuovi investimenti e creare nuove reti commerciali - ha concluso il sindaco - Il mio invito alle aziende resta quello di anni fa: arricchitevi, nel rispetto dell'ambiente e delle relazioni sociali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salerno - New York: un'occasione di sviluppo": incontro con le aziende

SalernoToday è in caricamento