Covid-19, il Comune di Santa Marina sospende tutti i tributi locali

Il sindaco Fortunato: "L’impegno dell' Amministrazione è quello di sostenere i cittadini nei momenti di difficoltà. Ringrazio la popolazione tutta che si sta dimostrando paziente e ligia alle norme messe in campo per contenere il virus"

Giovanni Fortunato

La Giunta Comunale di Santa Marina ha provveduto a sospendere tutti i tributi comunali fino al 31 agosto 2020. Una decisione, quella dell’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Fortunato, per andare incontro alle difficoltà economiche che molte famiglie del territorio stanno vivendo a causa del Coronavirus.

Il commento

A spiegare le ragioni di tale provvedimento è direttamente il primo cittadino: “In un periodo difficile come questo che stiamo vivendo con questa grave crisi sanitaria e con molti lavoratori fermi, l’Amministrazione Fortunato ha deciso di dare un aiuto concreto ai cittadini facendo slittare la scadenza dei tributi comunali a fine agosto. L’impegno di questa Amministrazione è quello di sostenere i cittadini nei momenti di difficoltà. Ringrazio la popolazione tutta che si sta dimostrando paziente e ligia alle norme messe in campo per contenere il contagio da Covid-19” conclude Fortunato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona rossa: spostarsi in un altro comune? Per la spesa sì, per il parrucchiere no

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ictus fulminante: muore a 54 anni il dottor Luongo, il cordoglio del sindaco di Montano Antilia

Torna su
SalernoToday è in caricamento