Fare la spesa in un click con ShopApp: l'idea di una start-up salernitana

La ridotta voglia di fare la fila davanti ai supermercati e il timore costante di pericolosi assembramenti alle casse hanno, senza dubbio, spinto persone ed esercenti a cercare alternative valide al classico modo di fare la spesa al supermercato

Parte da Salerno ShopApp, l'app per fare la spesa a casa comodamente con un click. Molte delle nostre abitudini, infatti, con l'emergenza coronavirus, sono cambiate e solo gradualmente si tornerà alla vecchia normalità. Tra queste, una delle abitudini che ha e sta subendo questo cambiamento è certamente il modo di fare la spesa.

ShopApp

La ridotta voglia di fare la fila davanti ai supermercati e il timore costante di pericolosi assembramenti alle casse hanno, senza dubbio, spinto persone ed esercenti a cercare alternative valide al classico modo di fare la spesa al supermercato. A supporto di questo cambiamento, la tecnologia e lo sviluppo di soluzioni facili da utilizzare hanno spinto i supermercati prima e le persone poi ad affidarsi ad applicazioni per smartphone che permettono di scegliere il supermercato nelle proprie vicinanze, selezionare ed acquistare i prodotti desiderati e riceverli direttamente a casa in tutta sicurezza come fa ShopApp, applicazione nata da una start-up salernitana e già pienamente operativa a Salerno, nell’agro nocerino sarnese e in diversi centri nell’hinterland della provincia di Napoli.

2-consegneshopapp (1)-2

Il processo per l’utente è semplice ed intuitivo. Basta scaricare l’app sul proprio cellulare (da Play Store per chi ha Android, su iStore per chi usa Apple o direttamente dalla pagina Facebook di ShopApp o dell’esercente), inserire il proprio CAP, scegliere il supermercato preferito, fare la spesa e riceverla a casa in 57 minuti nell’orario desiderato.

Un notevole vantaggio sia per il cliente, che può fare la spesa comodamente sul propio cellulare, che per gli esercenti i quali, attraverso l’applicazione, possono caricare il proprio volantino, inserire le offerte del giorno, vedersi organizzata la consegna direttamente dai rider ShopApp e raggiungere i propri clienti senza il rischio di assembramenti all’interno e nei pressi della propria struttura.

Per scaricare l’app clicca qui → ShopApp

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Muore folgorata in casa, la difesa dell'elettricista: "Indagate tutti i familiari"

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • "Non mi dai da bere? Ti accoltello": un arresto a Torrione, beccato anche uno spacciatore

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

Torna su
SalernoToday è in caricamento