Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Coupon e promozioni per risparmiare: il sistema di due salernitani su Rai Tre

Come riportato da La Città, artefici del sorprendente sistema per il risparmio sono Gina Potente ed Alfonso Liguori, sposini, entrambi ex dipendenti della Eldo

Sta riscuotendo un inaspettato successo il loro piano perfetto fatto di buoni sconto e promozioni prese dalla rete a costo zero per arrivare incolumi alla fine del mese. Come riportato da La Città, artefici del sorprendente sistema per il risparmio sono Gina Potente ed Alfonso Liguori, sposini, entrambi ex dipendenti della Eldo: di loro parlerà un servizio del programma tv “Presa Diretta”, durante una puntata in onda questa sera su Rai Tre alle ore 21.

"Tanti disoccupati, pensionati in difficoltà, ma anche tante famiglie numerose come la nostra e tante casalinghe – ha raccontato Gina su La Città - ci hanno chiesto spiegazioni su come facessimo. A Pastena oramai ci conoscono tutti e ci fermano per capire come riusciamo a risparmiare così tanto". Tutto è partito dalla loro pagina Facebook “50 cent è buono, gratis è meglio”, dove innumerevoli cittadini trovano consigli sulle promozioni delle grandi e piccole catene. Una valanga di messaggi privati, dunque, per i coniugi che nell'ultima missione con soli 2,65 spesi, grazie a diversi coupon, hanno  acquistato jeans e maglie per un valore di 90,75 euro. Salernitani incollati allo schermo, quindi, questa sera. Tanta curiosità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coupon e promozioni per risparmiare: il sistema di due salernitani su Rai Tre

SalernoToday è in caricamento