rotate-mobile
Economia Battipaglia

Sopralluogo di Santomauro alla stazione di Battipaglia

Il primo cittadino, accompagnato dal direttore dei lavori, ha verificato lo stato di questi ultimi. Secondo il programma di ristrutturazione, la stazione dovrebbe essere pronta entro la fine dell'anno

Il sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro ha effettuato un sopralluogo presso la stazione ferroviaria cittadina per verificare lo stato dei lavori di ristruttuazione della stessa. Accompagnato dal direttore dei lavori, Santomauro ha potuto verificare che i lavori procedono alacremente: nella prima decade di maggio - rende noto l'ufficio stampa del comune - sarà infatti pronta la biglietteria, mentre mentre in estate saranno ultimati i sottopassi di attraversamento dei binari.

Per quanto riguarda i servizi di ristoro e del centro commerciale, saranno gli affidatari dei servizi a determinarne i tempi di apertura. “Ho rilevato con soddisfazione l’alacrità di quanti sono impegnati a ridare modernizzazione e funzionalità alla stazione ferroviaria di Battipaglia – ha spiegato il sindaco Giovanni Santomauro – sulla quale c’è stata da sempre la massima attenzione da parte dell’amministrazione comunale, in quanto essa può favorire in un futuro prossimo sviluppo e una crescita economica per il nostro territorio oltre naturalmente per quello che la stazione rappresenta, anche e non solo storicamente, per la comunità battipagliese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo di Santomauro alla stazione di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento