rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Salerno: nasce lo sportello “Spazio Lavoro”, l'inaugurazione con De Luca

La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio

Tutto pronto per il nuovo Sportello “Spazio Lavoro” in Campania. Lo sportello erogherà servizi avanzati e specialistici alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Salerno e del Consorzio ASI. Si tratta di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego. Spazio Lavoro Salerno, è uno sportello specialistico on-site unico nel panorama italiano rivolto alle 1.000  imprese presente negli agglomerati dell’ASI Salerno ed alle oltre 120.000 aziende iscritte alla Camera di Commercio di Salerno, finalizzato a fornire consulenza alle aziende su programmi, incentivi, contratti di lavoro e ad accrescere il volume dell’occupazione intermediata dalla rete pubblica dei servizi per il lavoro.

L'appuntamento

La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio. Dopo l'attivazione dello Sportello di Nola, ospitato da CIS e Interporto, il prossimo 19 aprile verrà inaugurato lo Sportello di Salerno, frutto della sinergia tra  Regione, ASI di Salerno, Camera di Commercio di Salerno e l’A.T. di Anpal servizi. L'iniziativa verrà presentata presso la Sede operativa della Camera di Commercio, in Via Generale Clark, alle 9.30, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, del presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, del presidente dell'Asi Salerno, Antonio Visconti e dell'assessore regolanale al Lavoro, Sonia Palmeri. Al termine dell’incontro ci sarà la firma degli accordi di collaborazione tra Camera di Commercio, ASI e Regione Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: nasce lo sportello “Spazio Lavoro”, l'inaugurazione con De Luca

SalernoToday è in caricamento