menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I promotori di "Tripmetoo"

I promotori di "Tripmetoo"

La startup salernitana "Tripmetoo" tra le finaliste al Digithon 2018

La maratona italiana delle idee digitali si terrà a Bisceglie dal 6 al 9 settembre. Saranno presenti anche il premier Giuseppe Conte e il vice premier Luigi Di Maio

Si è classificata tra le finaliste al Digithon 2018, la maratona italiana delle idee digitali che si terrà a Bisceglie, dal 6 al 9 settembre, la startup salernitana Tripmetoo, che opera nel settore turistico e dell'innovazione sociale, valorizzando la diversità umana.

La kermesse

Una manifestazione che si prepara ad essere un importante momento di confronto e arricchimento, con la possibilità concreta di fare rete, conoscendo i migliori rappresentanti del settore digitale: quattro giorni di formazione, dibattiti e networking, con innovatori e addetti ai lavori, su temi importanti per l'intero ecosistema nazionale. In questo ambito, Tripmetoo avrà l’occasione di presentare il proprio progetto ad una platea di grandi investitori, a livello nazionale e internazionale, insieme a funzionari e dirigenti di istituzioni finanziarie e multinazionali, passando per banche, fondi di investimento, analisti e venture capitalist. Tra gli ospiti dell’edizione 2018 di Digithon, interverranno il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Adam Cohen (Head of Economic Policy Google Europe), Andre Zappia (Ad di Sky), il vicepresidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio e tanti altri nomi d'eccezione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento