rotate-mobile
Economia

Tecnologybiz 2017, una startup salernitana alla conquista dei mercati esteri

Il metodo di Sara Martucciello prevede una serie di passaggi collegati all’innovazione tecnologica necessari per aprire gli scenari di mercati, molto spesso, sottovalutati dagli imprenditori del meridione d’Italia

La sua “startup” Wade World Network, costituita da pochi mesi, parteciperà al Tecnologybiz 2017, in programma a Napoli dal 13 al 14 settembre all’interno dei saloni della Mostra d’Oltremare: si tratta della più importante manifestazione del Sud Italia, dedicata alla innovazione per le Piccole e Medie Imprese. L’avvocato salernitano Sara Martucciello, con lo sguardo rivolto al futuro, presenterà, nel corso della due giorni, l’innovativo sistema per incrementare levendite di prodotti sui mercati esteri. Come?

I dettagli

Il metodo di Sara Martucciello, creato sulla base di una decennale esperienza maturata all’interno dell’azienda di famiglia, prevede una serie di passaggi collegati all’innovazione tecnologica necessari per aprire gli scenari di mercati, molto spesso, sottovalutati dagli imprenditori del meridione d’Italia. Ricerca ed innovazione nel settore dell’Agroalimentare non si traducono solo nell’apportare miglioramenti ai cicli produttivi ma anche nel trasformare, completamente, l’approccio al potenziale cliente d’oltre confine dove il Made in Italy continua ad essere apprezzato e ricercato.

L’innovativo sistema della Wade World Network sarà presentato al pubblico del Tecnologybiz 2017 martedì 14 settembre alle 16 all’interno dei Saloni della Mostra d’Oltre Mare. E non mancheranno le sorprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnologybiz 2017, una startup salernitana alla conquista dei mercati esteri

SalernoToday è in caricamento