rotate-mobile
Economia Teggiano

Teggiano, si inaugura la nuova sede di Confindustria Salerno

Nel corso della cerimonia di inaugurazione, introdotta dal sindaco di Teggiano Michele Di Candia, sono previsti gli interventi di Antonio Ferraioli (Presidente di Confindustria Salerno), e di Annamaria Curcio (Coordinatrice del Raggruppamento Imprese Vallo di Diano di Confindustria Salerno)

È programma per domani (venerdì 19 novembre), a Teggiano, con inizio alle 11, presso il Complesso Monumentale della SS. Pietà, l’inaugurazione del nuovo presidio di Confindustria Salerno, che sarà ospitato nella splendida location teggianese.

I partecipanti 

Nell’occasione si procederà alla sottoscrizione del contratto tra Confindustria Salerno e il Comune di Teggiano, che ha messo a disposizione il locale. Nel corso della cerimonia di inaugurazione, introdotta dal sindaco di Teggiano Michele Di Candia, sono previsti gli interventi di Antonio Ferraioli (Presidente di Confindustria Salerno), e di Annamaria Curcio (Coordinatrice del Raggruppamento Imprese Vallo di Diano di Confindustria Salerno) . Seguirà un breve momento conviviale, con un aperitivo inaugurale. L'accesso sarà consentito solo alle persone dotate di Green Pass. 

0-4-172

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teggiano, si inaugura la nuova sede di Confindustria Salerno

SalernoToday è in caricamento