rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Travelmar: nuovi collegamenti marittimi da e per Cetara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Cetara. A partire da lunedì 11 Luglio 2016, la società TRAVELMAR srl, che da sempre si occupa dei collegamenti marittimi in Costiera Amalfitana, inaugurerà i nuovi collegamenti da Salerno per Cetara - Maiori e Minori.

La scelta di collegare in maniera diretta Salerno con gli scali di Maiori e Minori e di attivare il nuovo collegamento con il porto di Cetara, viene spiegata così dall'amministratore della società Marcello Gambardella:

"Il progetto nasce dalla volontà di assicurare una continuità territoriale ed integrare anche i comuni costieri più piccoli nel circuito dei collegamenti marittimi, consentendo sia ai cittadini che ai turisti di queste località di spostarsi agevolmente in Costiera Amalfitana. Si ringrazia la sensibilità e la collaborazione ricevuta dalla Regione Campania - assessorato ai trasporti, dalle autorità marittime del circondario di Salerno e dai sindaci dei comuni di Cetara Maiori e Minori."

Con questo nuovo ambizioso progetto, la Travelmar srl si riconferma come il vettore capace di garantire il più valido sistema di trasporti eco-sostenibile alla congestionata mobilità della Costiera Amalfitana, il tutto grazie alla sola iniziativa privata senza alcun contributo pubblico.

I nuovi collegamenti saranno attivi fino al 15 Ottobre 2016. Tutte le novità e le informazioni in merito agli orari sono disponibili sul sito ufficiale https://travelmar.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travelmar: nuovi collegamenti marittimi da e per Cetara

SalernoToday è in caricamento