rotate-mobile
Economia Battipaglia

Battipaglia: unitario dei sindacati sulla crisi che ha colpito l'area industriale

Saranno presenti i lavoratori e i delegati di tutte quante le categorie industriali dei tre sindacati, oltre naturalmente ai segretari generali di Cgil Cisl e Uil Salerno, Maria Di Serio, Matteo Buono e Gerardo Pirone

Da venerdì 9 maggio, alle ore 16:00, presso il Centro Sociale di Battipaglia, i sindacati confederali, Cgil Cisl e Uil, di Salerno, terranno un attivo unitario sulla crisi che ha colpito l'area industriale del comune della Piana del Sele.

Saranno presenti i lavoratori e i delegati di tutte quante le categorie industriali dei tre sindacati, oltre naturalmente ai segretari generali di Cgil Cisl e Uil Salerno, Maria Di Serio, Matteo Buono e Gerardo Pirone e agli esponenti del settore della produzione, dei servizi e del terziario. "L’attivo si è reso necessario - fanno sapere dai sindacati - dato l’aumento esponenziale del ricorso agli ammortizzatori sociali registrato negli ultimi tempi in questa zona e per approfondire la discussione su tutte quante le difficoltà presenti sul territorio di Battipaglia e a sud di Salerno. L’obiettivo è quello di inserire l’area industriale di Battipaglia nelle aree di crisi della Regione Campania" concludono.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia: unitario dei sindacati sulla crisi che ha colpito l'area industriale

SalernoToday è in caricamento