rotate-mobile
Economia

Società partecipate, il comune le mette in "vendita"

L'amministrazione comunale ha emesso un avviso pubblico per manifestazione d'interesse all'acquisto di quote di capitale di otto società partecipate

Società partecipate del comune di Salerno "in vendita": l'amministrazione comunale ha infatti emesso un avviso pubblico per la ricezione di manifestazioni d'interesse all'acquisto di quote di capitale delle società partecipate. Nell'avviso pubblico il comune si rivolge ai soggetti interessati che sono appunto invitati a comunicate la propria manifestazione di interesse "relativamente alla preliminare disponibilità a partecipare ad un'eventuale successiva procedura ad evidenza pubblica" nella quale ci sarà la dismissione di quote di capitale delle società partecipate.

Oggetto della cessione di quote sono la Centrale del Latte, Salerno Mobilità, Salerno Solidale, Salerno Pulita, Salerno Energia Distribuzione, Salerno Energia Vendite (tutte spa) e le due srl Sinergia e Metanauto Service. Qui di seguito il testo integrale dell'avviso pubblico. Gli interessati possono presentare manifestazione d'interesse sino alle 12 del 16 aprile secondo le modalità previste dall'avviso pubblico emesso dal comune.

AVVISO PUBBLICO SOCIETA' PARTECIPATE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società partecipate, il comune le mette in "vendita"

SalernoToday è in caricamento