Economia

Vetrine d'artista, da Confesercenti una gara per il miglior allestimento

L'iniziativa è stata annunciata da Confesercenti Salerno. Si tratta di una gara tra commercianti per la creazione della vetrina più bella. Turisti e visitatori potranno così ammirare le vetrine allestite oltre alle Luci d'Artista

"Vetrine d'artista" è l'iniziativa ideata da Confesercenti Salerno in collaborazione con l'amministrazione comunale. Dopo Salerno Sapori, nasce un nuovo progetto dalla collaborazione tra Confesercenti e comune. Si tratta di un itinerario artistico tra le vetrine degli esercizi commerciali della città, che i visitatori ed i turisti potranno ammirare (oltre a fare acquisti) insieme allo spettacolo delle Luci d'Artista, ormai prossime all'accensione.

I commercianti e gli esercenti che decideranno di aderire all'iniziativa, si legge in una nota di Confesercenti, dovranno elaborare in maniera creativa ed originale, prendendo spunto dal tema delle luci, le loro vetrine, in una vera e propria gara di esposizione che alla fine vedrà premiata la vetrina giudicata più bella. Ogni negozio, si legge nella nota, per decorare la vetrina utilizzerà il tipo di prodotto venduto.

I commercianti che vorranno partecipare alla gara dovranno fotografare la loro vetrina allestita ed inviarla all'indirizzo e mail vetrinedaartista@gmail.com. I vincitori saranno premiati con un prestigioso corso di alta qualifica per vetrinista internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrine d'artista, da Confesercenti una gara per il miglior allestimento

SalernoToday è in caricamento