rotate-mobile
Economia

Vinitaly Verona, partecipa anche l'enoteca provinciale

Per tutta la durata dell'evento l'enoteca provinciale farà promozione dei prodotti del territorio salernitano con uno stand nel padiglione B - regione Campania

L'enoteca provinciale di Salerno, dal 25 al 28 marzo, partecipa a Vinitaly, il salone internazionale dei vini e dei distillati in programma a Verona. L'enoteca di provinciale prenderà parte all'evento insieme alla provincia di Salerno e alla CCIAA. Obiettivo è la realizzazione di un programma di attività finalizzato a supportare i soci nella diffusione di un’immagine d’eccellenza e unicità del prodotto vino made in Salerno, nonché del territorio di produzione. L’enoteca, si legge in una nota della provincia, sarà presente in un proprio spazio istituzionale nell’area Satellite Salerno del Padiglione B – regione Campania.

Durante i quattro giorni dell’evento, l’enoteca si dedicherà ad attività di info–point, nonché alla presentazione e distribuzione della Guida 2012. Nella giornata di lunedì 26 marzo, si concentreranno le attività istituzionali di tipo promozionale. Alle 17 si terrà la conferenza stampa dal titolo “Benvenuti al Sud”, incentrata sulle potenzialità di turismo enogastronomico e naturalistico della provincia, organizzata dall’enoteca provinciale di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinitaly Verona, partecipa anche l'enoteca provinciale

SalernoToday è in caricamento