menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vinitaly

Vinitaly

Vinitaly Verona, partecipa anche l'enoteca provinciale

Per tutta la durata dell'evento l'enoteca provinciale farà promozione dei prodotti del territorio salernitano con uno stand nel padiglione B - regione Campania

L'enoteca provinciale di Salerno, dal 25 al 28 marzo, partecipa a Vinitaly, il salone internazionale dei vini e dei distillati in programma a Verona. L'enoteca di provinciale prenderà parte all'evento insieme alla provincia di Salerno e alla CCIAA. Obiettivo è la realizzazione di un programma di attività finalizzato a supportare i soci nella diffusione di un’immagine d’eccellenza e unicità del prodotto vino made in Salerno, nonché del territorio di produzione. L’enoteca, si legge in una nota della provincia, sarà presente in un proprio spazio istituzionale nell’area Satellite Salerno del Padiglione B – regione Campania.

Durante i quattro giorni dell’evento, l’enoteca si dedicherà ad attività di info–point, nonché alla presentazione e distribuzione della Guida 2012. Nella giornata di lunedì 26 marzo, si concentreranno le attività istituzionali di tipo promozionale. Alle 17 si terrà la conferenza stampa dal titolo “Benvenuti al Sud”, incentrata sulle potenzialità di turismo enogastronomico e naturalistico della provincia, organizzata dall’enoteca provinciale di Salerno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento