rotate-mobile
Eventi

Cinquantadue storie da raccontare a Capaccio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Musica, storia, food; cinquantadue non è solo un progetto turistico, un pacchetto completo di servizi per un'esperienza completa e dal mood internazionale: è un piano di ristrutturazione dell'immaginario culturale ed artistico di un territorio, come quello di Capaccio Paestum, dalle infinite potenzialità. Cinquantadue è la pianificazione di altrettanti eventi, integrati in un'offerta turistica, completa e modulare, basata sulle unità temporali del week-end. Il "fine settimana" diventa così lo strumento per scandire una narrazione territoriale, con i suoi ritmi e le sue stagionalità. Storie ed eventi che promuovono e veicolano, tutto l'anno, Capaccio Paestum e le sue bellezze.

Con Cinquantadue si raccontano i luoghi attraverso la musica, la cucina, i prodotti della terra, il mare, la montagna, la cultura, la storia e tutto quello che può offrire il territorio. Con Cinquantadue il turista diventa viaggiatore, esploratore; diventa parte di un viaggio che dura, appunto, 52 settimane. Questo "ritmo" permette di organizzare un contenitore "fluido", composto da momenti singoli legati a ricorrenze, periodi dell'anno e della vita che offrono elementi, sensazioni, emozioni e colori diversi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquantadue storie da raccontare a Capaccio

SalernoToday è in caricamento