rotate-mobile
Eventi

A teatro con i nonni: l'iniziativa al Teatro delle Arti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

In occasione della Festa dei Nonni, la giovane Compagnia dell'Arte e il Teatro delle Arti di Salerno hanno pensato di dedicare a questi angeli dai capelli brizzolati un'interessante promozione: tutti i nonni che nelle giornate del 1 e 2 ottobre si recheranno con il proprio nipotino/a al Teatro delle Arti (via G. Grimaldi, 7) potranno acquistare l'abbonamento per la replica pomeridiana delle ore 17:00 di "C' ERA UNA VOLTA 2" − rassegna teatrale interamente dedicata ai più piccoli − al prezzo di 45 euro, anziché 55 euro.

In cartellone sei magici spettacoli messi in scena dalla Compagnia dell'Arte, guidati dall'innegabile maestria del regista Antonello Ronga e arricchiti dalle coinvolgenti coreografie ideate da Sonia Saggese per il Professional Ballett di Pina Testa.

Questo il calendario: 27 ottobre "Cenerentola"; 15 dicembre "Lo schiaccianoci"; 19 gennaio "La gabbianella e il gatto"; 23 febbraio "Pinocchio"; 27 aprile "Hakuna Matata"; e a maggio, per chiudere in bellezza, "Nella Foresta − la giornata delle favole", particolare percorso teatrale itinerante tra gli spazi del Teatro delle Arti e l'attiguo Parco del Seminario.

Perchè "nessuno può fare per i bambini quel che fanno i nonni: essi spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli".

Per info: 089 221807/ 320 2659282.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A teatro con i nonni: l'iniziativa al Teatro delle Arti

SalernoToday è in caricamento