rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Sedile di Portanova

Piazza Portanova, accensione dell'albero con Eleonora Daniele

Alle 17 e 30 l'accensione dell'albero di Natale in piazza Portanova alla presenza della conduttrice televisiva e del sindaco De Luca. Nella zona orientale di scena la Notte Bianca

In concomitanza con l'attesissimo evento Notte Bianca il 3 dicembre 2011, in piazza Portanova alle 17 e 30, ci sarà l'accensione dell'albero di Natale. Un altro evento molto atteso dalla comunità salernitana dopo quello delle Luci d'Artista. Sarà presente il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Madrina della manifestazione, questa volta, sarà la conduttrice di Linea Verde, la bellissima Eleonora Daniele.

eleonora_daniele-2

All'accensione delle Luci d'Artista, lo scorso 4 novembre, Vincenzo De Luca aveva fatto "coppia" con il simpatico attore napoletano Lello Arena. Entrambi avevano ironizzato sul fatto che Lello Arena non fosse una "bella ragazza". Per l'accensione dell'albero il sindaco di Salerno ha pensato alla bella e brava conduttrice di Linea Verde. Dopo l'accensione dell'albero ci sarà l'inaugurazione degli stand della Fiera di Natale dislocati lungo il centro storico cittadino.

L'ACCENSIONE DELL'ALBERO

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Portanova, accensione dell'albero con Eleonora Daniele

SalernoToday è in caricamento