“Actor Dei – L’Attore di Dio” al Lin•ora Village di Capaccio Paestum.

Il musical ripercorre le tappe della vita del santo di Pietrelcina, una delle figure più amate dei nostri tempi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Un musical per raccontare la straordinaria vita di Padre Pio. Lo spettacolo, “Actor Dei – L’Attore di Dio”, scritto da Attilio Fontana e Mariagrazia Fontana, Francesco Ventura, Antonio Carluccio e Michela Andreozzi, andrà in scena il 21 luglio alle 21.30 sul palco del Lin•ora Village, in località Linora di Capaccio Paestum.

Il musical ripercorre le tappe della vita del santo di Pietrelcina, una delle figure più amate dei nostri tempi. Quarantacinque giovani artisti, tra attori, cantati e ballerini, diretti da Bruno Garofalo con le coreografie di Orazio Caiti, racconteranno la vita di Padre Pio attraverso tra grandi momenti: dall’infanzia al miracolo delle stimmate, la sua vita  a San Giovanni Rotondo fino alla morte della madre, le traversie dalla nascita della Casa Sollievo della Sofferenza fino alla sua completa realizzazione.

A interpretare il frate con le stimmate sarà Attilio Fontana, che è anche l’autore e il direttore musicale dello spettacolo.

“Actor Dei – L’Attore di Dio” rappresenta, quindi, il sogno di un uomo semplice che era un “attore” nelle mani di un grande “regista”, Dio, il sogno di un uomo che oggi torna a parlare, attraverso il musical, con la forza del suo spirito senza uguali.

I biglietti sono disponibili in prevendita sui siti web Ticketone e Go2, oppure si possono acquistare presso i botteghini del Lin•ora Village.  Gli accrediti per ogni singolo evento andranno inviati al seguente indirizzo mail (ufficiostampa@comune.capaccio.sa.it) entro e non oltre cinque giorni antecedenti dalla data dello spettacolo per il quale si richiede l'accredito su carta intestata contenente nome e cognome del giornalista, numero della tessera ODG, nome della testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale e firma del direttore. (NB Nel caso di emittenti televisive indicare anche nome e cognome dell'operatore video).  Gli accrediti si potranno ritirare nel giorno dell'evento prescelto presso il botteghino "Accrediti" del Linora Village. L'accredito dà diritto all'accesso alla tribuna stampa. Eventuali interviste ad Ospiti ed Autorità dovranno essere richieste e concordate preventivamente al fine di consentire a tutti di lavorare nel miglior modo possibile :).

NB L'Ufficio Stampa si riserva a suo insindacabile giudizio di accogliere la richiesta. 
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento