Eventi

Al Teatro Nuovo va in scena "L'Amico del Cuore" di Vincenzo Salemme

Sabato 21 dicembre alle ore 21.00, domenica 22 dicembre alle ore 18.30 ed in replica (fuori abbonamento) sabato 28 dicembre e domenica 29 dicembre, al Teatro Nuovo, va in scena l'eccezionale commedia

Sabato 21 dicembre alle ore 21.00, domenica 22 dicembre alle ore 18.30 ed in replica (fuori abbonamento) sabato 28 dicembre e domenica 29 dicembre, al Teatro Nuovo, va in scena l'eccezionale commedia "L'Amico del Cuore" - di Vincenzo Salemme.

La trama


Straordinario successo comico, da cui è stato tratto anche un fortunato film, è la storia di due amici, Michele Seta e Roberto Cordova. Roberto è gravemente malato di cuore. Prima di partire per gli Stati Uniti per sottoporsi a una delicata operazione chirurgica, a cui potrebbe non sopravvivere, l'uomo vorrebbe realizzare un suo sogno, che appare quasi come un ultimo desiderio: fare l'amore con Frida, la bellissima moglie proprio di Michele, il suo migliore amico. Regia di Ugo Piastrella. Coprotagonista della commedia, accanto ad Ugo Piastrella, è il celebre Pippo Pelo, speaker di Radio Kiss Kiss e, occasionalmente, anche attore. Nel cast anche Ciro Girardi, Teresa Guariniello, Gigi Esposito, Claudio Collano, Adriana Fiorillo, Aldo Flauto. Info e prenotazioni: tel. 089.220886 (botteghino - telefonare dalle ore 17 alle ore 20)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Nuovo va in scena "L'Amico del Cuore" di Vincenzo Salemme

SalernoToday è in caricamento