Amore Sentimentale in scena al Teatro Arbostella: ecco le date

"Amore Sentimentale" è il titolo e il tema del prossimo spettacolo teatrale che intratterrà il pubblico dell'Arbostella fino a domenica 16 dicembre. In scena la compagnia napoletana Luci sul Palco. Spettacoli nei fine settimana 1-2-8-9-15-16 dicembre 2018. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10.

La trama

Narra la storia di un uomo burbero e tirchio che, rimasto vedovo da due anni, con un figlio diciannovenne, suo cognato e sua sorella zitella in casa, decide di ”pagare” una donna dell’Est. Un "acquisto" che servirà a farla diventare sua legittima compagna e sposa. Nonostante i suoi parenti ed il figlio si oppongano, la bella bionda polacca arriva a casa ed ovviamente pretenderà di vivere la vita che ha sognato, cioè ricca di agi e di benessere. Una serie di eventi piacevoli ed umoristici porteranno il pubblico a compenetrarsi in una storia assolutamente attuale e molto coinvolgente, fino a quando tra la bella moglie straniera e la sfigata zitella, si instaurerà un rapporto di complicità per la sopravvivenza ed il bene di tutti ma che da quel momento in poi darà vita ad imbarazzanti equivoci tra tante risate. Ne ”L’Amore Sentimentale ” i personaggi che si alterneranno con maestria saranno Paola Califano che ha curato oltre il testo anche la regia, l’esperto Alberto Pagliarulo, la caratterista Cristina Del Grosso, gli scaltri Francesco Pio Romano e Paolo Ruoppo.

La novità

Fervono i preparativi per lo spettacolo natalizio affidato alla Compagnia Comica Salernitana che rappresenterà il 26, 27 e 29 dicembre un divertente testo della coppia Bonelli - Avallone dal titolo “O figlio e pàtemo”. Info e prenotazioni: 0893867440 e 3471869810 .
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Salerno, mostra collettiva internazionale “Fragilità e distacco/70 Years Ruggero Maggi”

    • Gratis
    • dal 29 agosto al 28 novembre 2020
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    SalernoToday è in caricamento