rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Arcuri, Farnesi, De Sica, Bassi, Prati: ecco le stelle che saranno a Salerno per il Premio Charlot

Il simpatico e bravo Max Giusti conduce il Gran Galà della XXVII edizione del Premio Charlot: ecco tutti i premi che saranno assegnati durante la serata di gala

Saranno tutte rigorosamente 'made in Italy' le stelle che sfileranno domani, 30 luglio, al Gran Galà del Premio Charlot. L'Arena del Mare di Salerno probabilmente non ha vissuto mai un galà di questa portata: nella serata di giovedì 30, che sarà condotta dal vivace e bravissimo Max Giusti, sul palco saliranno i volti più amati del piccolo e grande schermo, e non solo. A ricevere l'ambito Premio Charlot, che sarà assegnato loro dalla giuria della kermesse presieduta dal giornalista Nino Petrone, saranno Manuela Arcuri e Maurizio Casagrande che riceveranno il Premio McDonald e la Menzione speciale Charlot, Pierfrancesco Pingitore per il Premio Charlot alla Carriera, a Gino Paoli e Christian De Sica spetterà il Premio Charlot Grandi Protagonisti dello Spettacolo, all'attore Roberto Farnesi il Premio Charlot Fiction, alla rivelazione Edoardo Leo il Premio Charlot Cinema.

Si continuerà con la premiazione dei bravi Ettore Bassi e Gabriele Pignotta che riceveranno il Premio Charlot Teatro, mentre Michele La Ginestra e Giovanni Alleonato spetterà il Premio Charlot Spot pubblicitario, al giornalista Federico Vacalebre andrà il Premio Charlot Giornalismo e a Corrado Gentile il Premio Charlot miglior programma radiofonico, alla bella Pamela Prati, al dottor Adriano Coni, direttore segretariato sociale della Rai, a Francesco Pinto e Rosalia Misseri la Menzione speciale Charlot. Infine, anche ai due giovani talenti Matteo Valentini e Valerio Monaco, già protagonisti di spot pubblicitari e programmi tv, spetterà ricevere il Premio Charlot "Il Monello". Non sarà solo un galà di premiazioni: tra un premio e l'altro ci sarà il tempo di ridere e divertirsi a suon di musica. Infatti, si alterneranno sul palco dell'Arena salernitana i comici Carmine Faraco e Dario Cassini di Colorado, la cantante salernitana Lucia Lisi e il gruppo musicale dei QuiSiSona, il cui leader è tra gli autori del brano “Grande Amore”, che ha reso i tre tenori di 'Il Volo' vincitori del Festival di Sanremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcuri, Farnesi, De Sica, Bassi, Prati: ecco le stelle che saranno a Salerno per il Premio Charlot

SalernoToday è in caricamento