menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pubblico dell'Arena (foto archivio)

Pubblico dell'Arena (foto archivio)

Arena del Mare 2015: al via gli eventi dell'estate salernitana, il programma

Ad inaugurare l'Arena del Mare, il concerto di Tullio De Piscopo, con la partecipazione straordinaria di Tony Esposito e Joe Amoruso per ricordare Pino Daniele

Al via, da domenica 28 giugno il Sea Sun-Festa del Mare. Si è tenuta questa mattina, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la presentazione dell'edizione 2015 dell'Arena del Mare, uno degli eventi che caratterizza la programmazione dell'estate salernitana tra teatro, cinema e musica. La tradizionale rassegna di eventi, presso il Sottopiazza della Concordia, prenderà il via domenica per poi concludersi il prossimo 6 settembre.

Il Sea Sun, giunto alla sua XIII edizione, rappresenta l'occasione per fare riflessioni sul sistema portuale salernitano e campano, una importante opportunità per presentare a cittadini e visitatori i successi raggiunti dal Porto di Salerno. Al termine dei dibattiti, sarà inaugurata l'Arena del Mare con il concerto di Tullio De Piscopo e con la partecipazione straordinaria di Tony Esposito e Joe Amoruso per ricordare Pino Daniele. L'ingresso è gratuito.

Leggi>>>Programma

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento