rotate-mobile
Eventi

Arriva al Teatro delle Arti "La gabbianella"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Giunge al suo terzo appuntamento al Teatro delle Arti di Salerno (via G. Grimaldi, 7) la fortunata rassegna domenicale "C'era una volta". Domenica 19 gennaio, alle ore 11:00 e alle ore 17:00, sarà infatti la volta de "La Gabbianella", delicato spettacolo musicale la regia di Gaetano Stella che − dopo il grande successo ottenuto al Teatro Sistina di Roma − la Compagnia dell'Arte ospita all'interno della propria stagione per arricchire il suo già nutrito calendario. In scena, la compagnia Animazione 90 che darà vita ad una storia d'amicizia e di speranza, ancora una volta accompagnata dal Professional Ballett di Pina Testa, con le coinvolgenti coreografie di Sonia Saggese, capace di mettere in musica le emozioni.

Occorre affrettarsi, ancora pochi i biglietti disponibili in vendita presso il botteghino del Teatro delle Arti, al costo di 10 euro per l'adulto, 8 per il bambino.

Per info 089 221807 - 320 2659282

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva al Teatro delle Arti "La gabbianella"

SalernoToday è in caricamento