rotate-mobile
Eventi

Arturo Sepe premiato al Pompei cinema festival 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si è conclusa con entusiasmo la IV edizione del Pompei Cinema Festival, quest'anno dedicata a Massimo Troisi. Il Presidente della kermesse, Raffaele De Luca, ha premiato nella bella cornice del Teatro Di Costanzo - Mattiello una serie di ospiti che ha ricordato, con affetto e commozione, l'indimenticabile Troisi. Il premio "Pellicola d'oro" come Miglior Attore Emergente è stato assegnato ad Arturo Sepe. L'attore ha dichiarato: "Ringrazio Raffaele De Luca per avermi invitato ed omaggiato del premio ricevuto. Massimo Troisi mi ha dato tanto e continua a darmi tanto. Il suo modo di essere rispecchia molto la mia filosofia di vita. Ha fatto dell'umiltà e della semplicità gli strumenti per entrare nel cuore di tutti. Nella vita basta essere se stessi e credere nei propri sani ideali, il resto viene di conseguenza.
Ricevere l'abbraccio di Liliana de Curtis, figlia di Totò e Principe della risata, è come aver ricevuto la benedizione del Papa. Inoltre, essere applaudito da personaggi come: Fioretta Mari, Alessandro Cecchi Paone, Stefano Veneruso, Massimo Bonetti, Renato Scarpa, Larry Wood, Claudio Insegno, Alvaro Vitali, Anna Pavignano, mi ha riempito il cuore di gioia".
Impegnato in una serie di progetti cinematografici, a breve, Arturo porterà in giro per l'Italia il suo spettacolo teatrale "Pierino e il lupo", una originalissima ed inedita commedia musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arturo Sepe premiato al Pompei cinema festival 2014

SalernoToday è in caricamento